3a43a2fb81 Sono contento di vedere che non sono l'unico ad amare quel film dalla mia infanzia. Ho visto molti film con Bud Spencer e Terrence Hill e sono sempre stato un loro fan. Sfortunatamente, un loro sito web è in un'altra lingua ed è davvero difficile rintracciare uno dei loro film. Se ti piace quel film, dai un'occhiata ai film di Bud Spencer e Terrence Hill. Eccezionale!!!!! Credo che la maggior parte dei loro film siano sottotitolati e sembrano avere una voce fuori campo. Ma comunque mi sono goduto tutti i loro film. Mi è capitato di vedere My Name is Nobody in cavo l'altro giorno e credo di aver visto Bud Spencer come uno dei tre ragazzi che cercano di avere Nessuno a prendere un cesto che aveva una bomba a orologeria per l'eroe Jack Beauregard. Devo ancora recuperare tutti i loro film. La mia città natale di Monroe, in Georgia (USA) era il sito di almeno alcune delle riprese di "The Sheriff and the Satellite Kid". Non ho mai visto il film, ma ho partecipato a una scena in cui si svolgeva una parata lungo la strada principale della mia città. Ero praticamente un terzo sul marciapiede che salutava mentre la parata passava. Ho sempre desiderato vedere il film non solo per vedere di cosa parlava il film, ma anche per vedere me stesso nel mio unico e unico debutto cinematografico. Gradirei qualsiasi indizio su come potrei fare per ottenere una copia del film. Quel film è il primo che ricordo di aver visto a teatro. Dovevo essere un cinque anni o qualcosa del genere, e l'altro giorno in cui l'ho visto su DVD, ho potuto ricordare tutti quei ricordi che il film mi ha portato. Rivivi i momenti innocenti del telecomando magico del bambino, quelle lotte tra lo sceriffo e i marines, tutti quei pugni comici e schiaffi nei volti … <br/> <br/> Anche il film ha anche un cuore caldo. Voglio dire, Bud Spencer non è solo un combattente, è qualcuno che decide di prendersi cura di un bambino alieno incagliato sulla terra. È soprattutto una storia di amicizia tra un adulto e un bambino che sicuramente delizierà le persone della mia generazione. Penso che sia un film dolce, tenero e divertente. Il bambino è meraviglioso e Bud è geniale. Ricorda la pesca nella scena nel lago. E la musica è molto corretta e giusta. Penso che sia un film per guardare tutta la famiglia. Saluti da Barcellona Questo film ha tutti i soliti elementi del formato 'Alien Visitor' e non tassare lo spettatore, ma è davvero memorabile in posti. Non vedo questo film da molto tempo, eppure continuo a ridere ogni volta che penso a H7-25 con il suo gadget di inversione del tempo, facendo in modo che i suoi inseguitori saltino dentro e fuori da un elicottero. Bud Spencer come lo sceriffo osserva e si comporta come avrebbe dovuto essere negli spaghetti western, tuttavia questo approccio funziona magnificamente, specialmente nella scena in cui il bambino mangia il suo sandwich. Questo film è la cosa giusta da guardare il giorno dopo una grande serata. Siediti, smetti di pensare, sii divertito.
Isovtege Admin replied
370 weeks ago