Isovtege Admin replied

369 weeks ago

Anaconda

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In Anaconda, sei costretto a stare seduto per un'ora e mezza di orribile recitazione di 'Ice Cube' e Jennifer Lopez, un cacciatore di serpenti con un accento così falso che non riesci a capirlo, e in modo non intelligente si intrecciano il filmato della barca. Questo film, beh, è ​​perfettamente orribile. Un totale spreco. Si è schiantato e bruciato e cadde sulla Terra in una palla di relitti fiammeggianti. Penso che sia costato circa 20 dollari. Il serpente è finto come le scimmie in Congo, e attraverso le sue grandi apparizioni sullo schermo, fa dei rumori davvero strani (e incredibilmente!), Che sono distratti, economici e finti.
Un film noioso stupido con personaggi noiosi stupidi che non sembrano avere la minima idea di trovare la loro strada intorno alle Amazzoni. <br/> <br/> Poveri spettacoli di tutto il cast incluso Jon Voight come cattivo ragazzo. L'equipaggio sulla barca si sta comportando in modo talmente idiota che tutti meritano quello che sta arrivando da loro. <br/> <br/> E ci vuole sempre prima che ci sia qualche azione. E prima che l'anaconda appaia per la prima volta. Nemmeno come un film di mostri offre questo. <br/> <br/> E non sopporto Eric Stoltz: una brutta versione ginger di Michael J Fox. Non guardarlo nemmeno se qualcuno ti paga per guardarlo. È così male.
Questo è uno di quei film che puoi dire a dieci miglia di distanza è DAVVERO male … Quindi, anche se sono un grande fan dei film di mostri / horror, non mi sono mai preoccupato di pagare dei bei soldi per vederlo in una sala cinematografica quando è uscito per primo. Ma, qui sono passati dieci anni ed era sul tubo l'altra sera, quindi, ho pensato di dargli una bella scossa e vedere se è davvero così male come penso che sia perché non avrebbe mi è costato tutto. <br/> <br/> Bene, dopo che sono riuscito a superare la maggior parte di esso - e che lotta era! - Mi sentivo ancora come se fossi stato ingannato! Voglio il tempo che ci è voluto per vedere questa cosa stupida! E non puoi neanche dire che questo è uno di quei terribili "Z di grado"; film horror che sono & quot; così male va bene … & quot; Non è solo stupido, ma è così SCIOPERO e BORANTE che non è involontariamente divertente. Quindi, anche questo tipo di divertimento manca a questo ammasso di spaghetti … Yup, questo film (se puoi anche chiamarlo così) non ha assolutamente nessuna qualità salvifica eccetto effetti speciali che sono un po 'migliori del previsto per un lavoro di questo abissale standard … <br/> <br/> Quindi, non vale davvero il tempo e gli sforzi supplementari necessari per commentarlo qui su questo sito Web, MA, ho solo dovuto chiedere questo domanda: come nel mondo ha fatto un attore del calibro di Jon & quot; Midnight Cowboy & quot; Voight mai coinvolto con una TURCHIA ??? Parla di & quot; caduta dalle altezze! & Quot; Non posso credere che sia diventato così disperato nella sua vecchiaia. Dovrebbe sicuramente solo & quot; riposare sugli allori & quot; e non permettere mai a se stesso di essere costretto a partecipare a un progetto così degradante come questo mai più …
Non è in tutti i film che John Voight riesce a impressionarci con le dimensioni del suo serpente. E spesso non faccio scherzi del genere. Chiedo scusa. Infatti, quando l'ho visto al cinema, il pubblico era in una risata alla prima occhiata di detta bestia. <br/> <br/> Una troupe cinematografica del National Geographic viaggia lungo il fiume fino alle profondità più profonde dell'Amazzonia giungla alla ricerca di una mitica tribù di donne nude dal seno largo, o qualcosa del genere. Sulla strada, raccolgono un autostoppista la cui barca è stata distrutta da una tempesta. Grosso errore! L'autostoppista è Paul Sarone (John Voight, che lo prende così pesantemente da essere quasi sponsorizzato dal danese), deciso a catturare un serpente di 60 piedi che si annida nell'acqua. <br/> <br/> Il resto dell'equipaggio prova a mettersi contro di lui, ma il suo sogghigno è ovviamente troppo spaventoso per combattere. Ice Cube interpreta il tipico homebody del South Central; Jonathan Hyde è il tipico gentiluomo inglese; Jennifer Lopez è la tipica ragazza dura; Owen Wilson è un dufus, come sempre, e Kari Wuhrer - infinitamente più carina di Lopez - fornisce una distrazione decente dal rettile affamato. <br/> <br/> Nella tradizione dei film horror-in-the-jungle, le vittime essere buttato giù, uno per uno. A volte l'anaconda sembra reale e quando non lo fa, gli effetti sono incerti, anzi. La trama raggiunge un climax prevedibile, con un big bang, per soddisfare il pubblico. <br/> <br/> È difficile credere che questo film sia andato direttamente al numero 1 al botteghino statunitense. È semplicemente orribile, ma ha un tale fascino hey-ho e un atteggiamento che dà-un-maledetto che rende per una buona tariffa popcorn. La sceneggiatura è piena di cliché e la maggior parte delle risate non sono intenzionali. Ma l'intrattenimento è intrattenimento, tuttavia, e Anaconda ne fornisce abbastanza. Come puoi rifiutare un film che offre uno scatto POV all'interno della pancia di un serpente? Come mai il produttore è riuscito a radunare gli attori che ha fatto, quando i personaggi non sono altro che la carne del serpente, è irreale. Sono tutti capaci di cose migliori, questo è sicuro. <br/> <br/> Se i falsi giganti - voglio dire, i serpenti - ti eccitano, allora vai avanti. Altrimenti, attenzione. Questo è un film Z con un cast di B-movie.
QUESTA RECENSIONE PU MAY CONTENERE TRACCE DI POSSIBILI SPOILER <br/> <br/> Ho odiato questo film. Prima di tutto, l'accento di John Voight era assolutamente orribile e il suo talento è completamente sprecato in questo film. Doveva essere messicano? Spagnolo? Non potrei nemmeno dirlo. <br/> <br/> Questo film segue l'intero motivo quasi-tutti-muori-ma-due-tre-persone che viene spesso usato nei film horror o slasher, dove sei lasciato chiedendo e anche scommettendo su chi sarà il prossimo. Anche così, quei film sono almeno divertenti, come Jason X. Anaconda è un film tremendamente orribile e prevedibile che non ha affatto senso dell'umorismo. Ho solo riso perché era COSÌ CATTIVO! I serpenti non possono ruttare la gente! E anche se potessero, non sarebbe ancora vivo dopo !!! A cosa stavano pensando? <br/> <br/> Anche gli effetti speciali sono schifo.Questo film è un assoluto e assoluto spreco di tempo, denaro e film che dovrebbero essere evitati da tutti. 0/10

When a documentary crew traveling through the Amazon jungle, picks up a stranded man, they are unaware of the trouble that will occur. This stranger&#39;s hobby is to capture the giant Anaconda snake,
the Mass Effect italian dubbed free downloadWrestleMania XXX film completo in italiano download gratuito hd 720pAxe Cop full movie in italian free download mp4The TurandotBodyguards and Assassins download movie freeBatman: The Killing JokeAdrenochrome full movie hd downloadLost In Apocalypse full movie in italian free download hd 720phd full movie downloadAgnee full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.